Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaCronaca › Donna incornata da toro, è grave
A.B. 4 maggio 2016
Donna incornata da toro, è grave
Nelle campagne di Bortigali, una 49enne romena è stata ferita da un toro. Attualmente è ricoverata in gravi condizioni all´ospedale San Francesco di Nuoro
Donna incornata da toro, è grave

BORTIGALI – Ieri (martedì), attorno alle ore 20, una 49enne romena, ma residente a Bortigali, è stata incornata più volte da un toro nell'azienda agricola del compagno, nelle campagne tra il paese e Silanus. La donna è attualmente ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Francesco di Nuoro.

Infatti, le sono state riscontrate lesioni al torace e all'addome, anche se non risulta essere in pericolo di vita. Ad allontanare il toro dalla donna, che nel momento dell'incidente stava coltivando l'orto, è stato proprio il compagno.

Sul posto per i primi soccorsi, è intervenuto il personale medico del 118, che ha subito trasportato in codice rosso la ferita in ospedale. Sul posto, anche i Carabinieri della Stazione di Bortigali e dalla Compagnia di Macomer, guidati dal tenente Gabriele Tronca.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)