S.A.
4 maggio 2016
Incornata da toro, è grave al San Francesco di Nuoro
Ha riportato lesioni al torace e all´addome, ma non è in pericolo di vita. Il fatto è avvenuto mercoledì alle 20 nell´azienda agricola del compagno della donna, vicino alla strada fra Silanus e Bortigali

NUORO - Una donna di 49 anni, Gheorghetta Necula, romena ma residente a Bortigali, è stata ferita da un toro e incornata più volte nelle campagne del paese. La donna è stata ricoverata in gravi condizioni nell'ospedale San Francesco di Nuoro.
Ha riportato lesioni al torace e all'addome, ma non è in pericolo di vita. Il fatto è avvenuto mercoledì alle 20 nell'azienda agricola del compagno della donna, vicino alla strada fra Silanus e Bortigali.
Ad allontanare il toro dalla donna, che nel momento dell'incidente stava coltivando l'orto, è stato proprio il compagno. Sul posto per i primi soccorsi è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha successivamente trasportato con codice rosso la ferita in ospedale. Sulle modalità del fatto indagano i carabinieri di Bortigali e dalla Compagnia di Macomer guidati dal tenente Gabriele Tronca.
|