Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaCronaca › Giovane scomparso a Nule. Lettera del Papa ai genitori
S.A. 11 maggio 2016
Giovane scomparso a Nule
Lettera del Papa ai genitori
Papa Francesco ha fatto recapitare una lettera a Marco e Carmela Masala, genitori di Stefano il 28enne di Nule scomparso il 7 maggio 2015, di cui non si sono più avute notizie
Giovane scomparso a Nule. Lettera del Papa ai genitori

NUORO - «Papa Francesco è venuto a conoscenza della scomparsa del vostro caro figlio Stefano e vuole esprimervi tutta la sua sincera vicinanza in questo momento di profonda tristezza e dolore». Così inizia la lettera che il Papa ha fatto recapitare a Marco e Carmela Masala, genitori di Stefano il 28enne di Nule scomparso il 7 maggio 2015, di cui non si sono più avute notizie.

A recapitare la missica alla famiglia ci hanno pensato il vescovo di Ozieri Corrado Melis e l'ex vescovo di Ales Giovanni Dettori, concittadino della famiglia Masala. La sua scomparsa sarebbe legata all'omicidio di Gianluca Monni, il ragazzo di Orune (Nuoro) freddato l'8 maggio 2015 mentre andava a scuola.

La missiva di Bergoglio è stata letta a tutti i fedeli durante la messa. «Il Santo Padre comprende la vostra angoscia di genitori che continuano a nutrire nel profondo del cuore la speranza di poter riabbracciare il proprio figlio, anche se le possibilità di riaverlo sembrano sempre più flebili».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)