A.B.
13 giugno 2016
Furto Sestu: recuperati 20mila euro di merce rubata
La Polizia di Cagliari ha concluso positivamente un´operazione, che ha permesso di recuperare 20mila euro di generi alimentari e due furgoni, oltre a denunciare tre cittadini serbi

CAGLIARI – Due furgoni e 20mila euro di generi alimentari. Questo quanto recuperato oggi (lunedì), dalla Polizia di Cagliari, che ha anche provveduto a denunciare tre cittadini serbi di 27, 31 e 35 anni.
Il 9 maggio, i furgoni carichi di merce di proprietà di una società che si occupa di distribuzione di generi alimentari, erano stati rubati lungo la Strada Statale 131, all'altezza di Sestu. Gli agenti della Squadra mobile, coordinati dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, si erano subito messi in caccia.
E strani movimenti sono stati notati in un capannone nella zona di Quartu Sant'Elena. A quel punto, i poliziotti hanno fatto scattare un controllo, sorprendendo i tre mentre scaricavano la merce all'interno di un capannone. I generi alimentari, anche con l'aiuto degli indagati, sono stati ricaricati sui furgoni e restituiti ai proprietari. Per i tre serbi è scattata quindi la denuncia per ricettazione.
|