A.B.
15 giugno 2016
Scontro frontale sulla Nuoro-Lanusei: muore 57enne
Giuseppina Brocca è deceduta in seguito ad un incidente, che ha coinvolto tre autovetture all´interno di una galleria lungo la Strada Statale 389, vicino a Mamoiada. Nello scontro, sono rimaste ferite altre due persone

NUORO - E' di un morto e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi (mercoledì), attorno alle ore 17, all'interno della galleria Teulargiu, lungo la Strada Statale 389 Nuoro-Lanusei, vicino all'ingresso di Mamoiada. L'incidente è risultato fatale per la 57enne nuorese Giuseppina Brocca, che è deceduta a causa delle gravi ferite riportate nello scontro tra un'Alfa 147 ed una Fiat 600.
Secondo le prime informazioni della Polizia Stradale, si è trattato di un scontro frontale tra due auto. Ferita in modo grave anche un'altra donna di 82 anni, mentre sarebbe meno grave un 83enne, entrambi di Nuoro.
Sul posto, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Compagnia di Nuoro ed il personale medico del 118, che hanno dovuto chiedere l'intervento dell'elisoccorso per trasportare i feriti all'ospedale San Francesco di Nuoro. La strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia dal personale dell'Anas per consentire l'opera dei soccorritori.
|