A.B.
17 giugno 2016
Olbia: rapina da 10mila euro al distributore sulla Statale 127
La moglie del titolare del distributore Beyfin, lungo la Strada Statale 127, è stata derubata della borsetta, che conteneva l´incasso della giornata

OLBIA – Tutto è accaduto in pochi secondi. Un uomo si è avvicinato ad una Fiat 500 parcheggiata in una traversa di Via Vittorio Veneto, ad Olbia, ha sfondato il finestrino lato passeggero ed ha rubato la borsetta appoggiata sul sedile, per poi scappare su uno scooter.
Questa la dinamica dello scippo di una borsetta dal prezioso contenuto. Infatti, all'interno c'era una cifra che si aggirerebbe tra i 10 ed i 15mila euro, incasso del giorno prima del distributore di benzina Beyfin, lungo la Strada Statale 127.
La 49enne proprietaria dell'auto (e della borsetta) è la moglie del titolare del distributore, che stava recandosi nella vicina banca, per versare la somma. Inerme davanti al malvivente, ha denunciato il fatto ai Carabinieri, che hanno aperto un'indagine sul caso e stanno già visionando le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza della zona.
|