A.B.
23 luglio 2016
Cagliari: doppio arresto per droga a San Michele
Il blitz messo a segno dalla Polizia nel popoloso quartiere ha portato al sequestro di 7 chilogrammi di sostanza stupefacente, tra cocaina, hashish e marijuana

CAGLIARI – Due arresti, una denuncia e circa 7chilogrammi di sostanze stupefacenti sequestrati. Questo il frutto dell'operazione messa a segno questa mattina (sabato) dalla Squadra Mobile di Cagliari.
Gli agenti, coordinati dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, dopo aver setacciato la zona, hanno arrestato un 41enne ed un 21enne, accompagnati poi ai domiciliari. Tra gli appartamenti perquisiti, anche quello del 21enne che, visti gli agenti, ha cercato di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra al 41enne. Ma l'uomo è stato subito bloccato e la busta è stata recuperata.
Dal successivo controllo, è risultato che la busta conteneva 3,26chilogrammi di marijuana, 430grammi di hashish e 340grammi di cocaina. Nel corso degli altri controlli, è stato denunciato un 34enne, perché trovato in possesso di pochi grammi di marijuana ed 85mila euro euro, denaro che sarebbe stato ricavato con lo spaccio di droga. Durante il blitz, sono stati sequestrati altri 2,35chilogrammi di marijuana, 240grammi di cocaina e 65grammi di eroina.
|