A.B.
12 agosto 2016
Agguato all´alba: fucilate a Dualchi
Oggi, un 51enne allevatore è stato colpito mentre si recava nel suo ovile. Ricoverato all´ospedale San Francesco di Nuoro, non sarebbe in pericolo di vita

DUALCHI – Qualcuno, approfittando dell'oscurità e del traffico quasi nullo, lo ha aspettato lungo la strada di campagna. Poi, appena l'ha visto, gli ha sparato con un fucile.
Un agguato in piena regola quello che si è registrato all'alba di oggi (venerdì), nelle campagne di Dualchi. A farne le spese è stato un 51enne allevatore locale, colpito mentre si recava nel suo ovile.
Stando alle prime notizie, l'uomo, trasportato d'urgenza all'Ospedale San Francesco di Nuoro, non sarebbe in pericolo di vita. Pronto l'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Ottana e del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Nuoro, coordinati dal maggiore Marco Ketten, che stanno indagando sul caso e hanno iniziato a battere la zona alla ricerca del malvivente.
|