Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaCronaca › Bolotana: rapina all´ufficio postale
A.B. 3 ottobre 2016
Bolotana: rapina all´ufficio postale
Questa mattina, tre malviventi, armati e con il volto coperto, hanno fatto irruzione nel locale ufficio postale di Via Roma, facendosi consegnare quanto contenuto nelle casse e sono scappati. Le Forze dell´ordine hanno predisposto posti di blocco in tutto il territorio
Bolotana: rapina all´ufficio postale

BOLOTANA – Questa mattina (lunedì), attorno alle ore 9, tre malviventi, armati e con il volto coperto, hanno fatto irruzione nell'ufficio postale di Via Roma, a Bolotana. Minacciando i presenti con pistola e fucile, hanno sfondato con una mazza il vetro antiproiettile e si sono fatti consegnare quanto contenuto nelle casse e poi sono scappati.

Assieme al complice che li attendeva fuori, sono saliti a bordo di un'autovettura scura di grossa cilindrata e si sono allontanati dalla zona del fatto. A quel punto, sono state chiamate le Forze dell'ordine e sono giunti sul posto sia la Polizia, sia i Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Ottana.

Predisposti posti di blocco su tutto il territorio e controlli accurati nella zona. Ancora non quantificato il bottino della rapina.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)