Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaSolidarietà › Mogoro non dimentica i terremotati
Red 17 dicembre 2016
Mogoro non dimentica i terremotati
Varie iniziative di solidarietà sono state promosse dalle scuole, in favore delle popolazioni colpite dal terremoto: raccolta fondi, contributi volontari, vendita oggetti costruiti dai bambini, saggi musicali, tornei sportivi, doni sotto l’albero e gemellaggio con le scuole
Mogoro non dimentica i terremotati

MOGORO - Varie iniziative di solidarietà sono state promosse dalle scuole di Mogoro, in favore delle popolazioni colpite dal terremoto: raccolta fondi, contributi volontari, vendita oggetti costruiti dai bambini, saggi musicali, tornei sportivi, doni sotto l’albero, gemellaggio con le scuole ecc. Martedì 20 dicembre, alle ore 11.30, nei locali del Salone Parrocchiale di Uras, si terrà un saggio musicale degli alunni diretto da Antonio Greco.

Nel pomeriggio, a Mogoro, spazio a Sport & Musica. Nella palestra di Via Dessì, dalle 15.30 alle 17.30, sono in programma gare di pallavolo femminile e maschile, seguite da match di pallacanestro maschile.

Nella Fiera dell’Artigianato, alle 18, è in programma una manifestazione che prevede il concerto del coro “Sa Gloriosa” di Masullas, diretto da Ubaldo Lampis, con la partecipazione dei musicisti, Guido Murgia, Antonio Greco ed Italo Aresti, docenti dell’Istituto. Mercoledì 21, nella sala conferenze di Viale Repubblica, nel centro di aggregazione comunale, a San Nicolo’ D’Arcidano, si terrà un saggio musicale degli alunni diretti da Antonio Greco.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)