Red
24 gennaio 2017
Sardinian Beer Festival a Sassari
Sassari nel solco di Birralguer. Appuntamento il 27, 28 e 29 gennaio in Piazzale Segni. La manifestazione si svolgerà nel LimeArena e sarà la birra la vera protagonista delle tre serate, accompagnata da musica e street food

SASSARI - Appuntamento a Sassari con Sardinian Beer Festival il 27, 28 e 29 gennaio. L'evento si svolgerà nel LimeArena (Piazzale Segni) e ricalca la fortunata manifestazione Birralguer che da diversi anni si svolge in edizione estiva e invernale con successo ad Alghero. Anche quì sarà la birra la vera protagonista delle tre serate (anche se non esclusivamente artigianale) accompagnata da musica e street food. Le padrone di casa saranno le birre prodotte dai migliori birrifici e brewferm provenienti da tutta la Sardegna: 4Mori, Brumare, Chemu, Harvest, Mediterraneo, Mogorese, Sambrinus. Tra gli ospiti d’oltre mare ci saranno le italiane BirraItalia, Forst, la ceca Pilsner Urquell, l’inglese MeanTime e tante altre.
Tre serate di eccellenze artigianali sarde, italiane, ed estere, dedicate alla cultura birraria artigianale ed industriale per quelli già appassionati e per chi lo diventerà. Dalle 17 fino a notte inoltrata sarà possibile conoscere queste realtà, parlare con i produttori, farsi guidare fra le innumerevoli birre artigianali presenti, deliziarsi con lo street food, hamburger di angus e frittelle artigianali e tante altre delizie culinarie da abbinare a delle ottime birre e all’ottima offerta musicale ed artistica.
Sul Palco del LimeArena si esibiranno tanti artisti e band locali; il calendario artistico prevede concerti e DjSet per tutte e tre le serate. “Giardino”, “Crockanti”, “ScaccoMatto”, “Pirati”, sono alcune delle band isolane che si esibiranno nel Festival, accompagnati sempre dai vari Dj: Snife, Xaby, Manci, Arca, PabloPablito, e tanti altri. «Attorno al LimeArena, a disposizione di tutti gli ospiti, c’è il LunaPark Matherland con tante attrazioni e divertimento» fanno sapere gli organizzatori.
|