|
Giuseppe Sotgiu
27 febbraio 2017
L'opinione di Giuseppe Sotgiu
Il Piano di bonifica l'occasione da non perdere
![]() Il 6 di marzo approderà finalmente, anche se in ritardo rispetto a quanto promesso da parte di questa amministrazione ai residenti della bonifica, il tanto atteso Piano di valorizzazione e conservazione della bonifica algherese che consentirà anche alle aziende agricole del nostro comune di recuperare terreno e competitività nei confronti di quei comuni che hanno gia provveduto in passato e consentirà alle stesse di accedere a quei finanziamenti regionali/europei riservati al comparto agricolo e all’imprenditoria giovanile. Come riformatori, dopo aver letto delle polemiche inutili sollevate da alcune forze politiche dell’opposizione in relazione ad eventuali/presunte opportunità che si verrebbero a creare di possibili speculazioni, ci auguriamo che si mettano da parte eventuali interessi personali e si guardi alla possibilità di eventuale incremento di occupazione nel settore agricolo che con le sue eccellenze presenti nella bonifica algherese, vedi fragole di Sa segada o Olio di Maristella solo per citarne alcuni, e si proceda uniti e spediti alla sua approvazione in tempi rapidissimi per non perdere anche questo treno. *coordinamento algherese dei Riformatori Sardi |
|
|

