Red
3 aprile 2017
Discarica a Siniscola: c´è una denuncia
Gli agenti del Nucleo investigativo della Polizia Ambientale e Forestale di Nuoro e della Stazione di Siniscola hanno sequestrato una discarica abusiva in località S´Ena e Sa Chitta. Denunciato un carrozziere di Budoni per esercizio di discarica abusiva, gestione illecita di rifiuti speciali, pericolosi e non, e abusivo esercizio di una professione

SINISCOLA - Gli agenti del Nucleo investigativo della Polizia Ambientale e Forestale di Nuoro e della Stazione di Siniscola hanno sequestrato una discarica abusiva in località S'Ena e Sa Chitta. I forestali hanno infatti messo i sigilli ad un'area di una cinquantina di metri quadri nelle vicinanze della spiaggia.
Nell'area sono stati trovati soprattutto parti di autovetture. Inoltre, cartone, plastica, solventi e vernici. Si può capire quindi il danno ambientale che questo può comportare.
Per questo, è stato denunciato un carrozziere di Budoni con le accuse di esercizio di discarica abusiva, gestione illecita di rifiuti speciali, pericolosi e non, e abusivo esercizio di una professione. Inoltre, i locali utilizzati dalla carrozzeria abusiva sono stati sequestrati.
|