Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaCronaca › Allarme bomba a Quartu: trolley sospetto
Red 5 giugno 2017
Allarme bomba a Quartu: trolley sospetto
Oggi, un trolley vuoto è stato abbandonato sul marciapiede di Via IV novembre, davanti ad un negozio. Pronto l´intervento dei Carabinieri della locale Compagna e degli artificieri della Comando provinciale di Cagliari
Allarme bomba a Quartu: trolley sospetto

CAGLIARI – Attimi di paura, oggi (lunedì), per un allarme bomba che, fortunatamente, si è rivelato falso. Un trolley vuoto è stato abbandonato sul marciapiede di Via IV novembre, a Quartu Sant'Elena, davanti ad un negozio.

Qualche passante, alla vista della valigia, ha telefonato subito ai Carabinieri. Pronto l'intervento dei militari della locale Compagnia, che hanno transennato la zona e bloccato il traffico, in attesa dell'arrivo degli artificieri del Comando provinciale di Cagliari.

Scoperto come il trolley fosse vuoto, i Carabinieri hanno aperto le indagini del caso, per capire chi ha abbandonato la valigia per strada, procurando un allarme, fortunatamente, ingiustificato. I militari visioneranno i filmati delle telecamere presenti nella zona.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)