Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaCronaca › Tragedia a Piscinas: muore 22enne
Red 3 luglio 2017
Tragedia a Piscinas: muore 22enne
Nel tardo pomeriggio di oggi, il giovane turista kazako Askar Zahaitapov è deceduto annegando nelle acque antistanti la spiaggia di Piscinas, nel territorio comunale di Arbus
Tragedia a Piscinas: muore 22enne

ARBUS – Nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì), il 22enne turista zakako Askar Zahaitapov è deceduto annegando nelle acque antistanti la spiaggia di Piscinas, nel territorio comunale di Arbus. Il giovane era nell'Isola per passare alcuni giorni di vacanza.

Tuffatosi in acqua, si è sentito male poco dopo ed annegando. La corrente ha riportato il corpo a riva. A quel punto, gli amici hanno chiamato i soccorsi.

Pronto l'intervento del personale medico del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso. Sul posto anche gli uomini della Guardia costiera di Oristano ed i Carabinieri di Villacidro. Il magistrato ha già disposto la restituzione della salma alla famiglia.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)