Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariPoliticaScuola › Nicola Sanna in marcia per la legalità
Red 28 marzo 2018
Nicola Sanna in marcia per la legalità
Una mattinata con studenti e studentesse per il sindaco di Sassari, che oggi ha salutato, in Piazza del Comune, i componenti della “Marcia della legalità”, che ha fatto tappa a Palazzo Ducale. Subito dopo, in Sala Giunta, il sindaco ha accolto, insieme all´assessore comunale alle Politiche educative Alba Canu, i vincitori del primo premio della sezione “narrazione epica” del festival nazionale “Thauma, teatro antico in scena”, organizzato dall’Università Cattolica di Milano
Nicola Sanna in <i>marcia</i> per la legalità

SASSARI - Una mattinata con studenti e studentesse per il sindaco di Sassari. Nicola Sanna ha salutato oggi (mercoledì), in Piazza del Comune, i componenti della “Marcia della legalità”, che ha fatto tappa a Palazzo Ducale. «Trovo importante che stiate attraversando le strade della città per far conoscere la vostra voglia di giustizia – ha detto loro il primo cittadino – Il vostro impegno per una manifestazione che è collegata alla Giornata Nazionale della lotta a tutte le mafie vi rende merito».

Subito dopo, in Sala Giunta, il sindaco ha accolto, insieme all'assessore comunale alle Politiche educative Alba Canu, i vincitori del primo premio della sezione “narrazione epica” del festival nazionale “Thauma, teatro antico in scena”, organizzato dall’Università Cattolica di Milano. Lo spettacolo “Epos” è nato grazie al laboratorio teatrale coordinato da Anna Maria Canneddu, insegnate del Canopoleno, Daniela Cossiga e Sante Maurizi.

Laboratorio che ha visto coinvolti ragazzi e ragazze del Liceo Classico Canopoleno, dei Licei scientifici Spano e Marconi, e del Liceo Statale Margherita di Castelvì. Gli studenti e le studentesse erano accompagnati dalla dirigente del Liceo Classico Canopoleno Vanna Contini, dalla dirigente del Liceo Scientifico Marconi Andreina Maria Desole e dal dirigente del Liceo Statale Margherita di Castelvì Gianfranco Strinna.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)