Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaMeteo › Vento e mareggiate sul nord dell´Isola
Red 22 febbraio 2019
Vento e mareggiate sul nord dell´Isola
Oggi, il Centro funzionale decentrato di Protezione civile, con avviso di condizioni meteo avverse, ha annunciato che, a partire dalla mezzanotte di oggi, si assisterà ad una graduale intensificazione del vento da nord-est sulle coste orientali, sulle Bocche di Bonifacio e sulle coste settentrionali dell’Isola
Vento e mareggiate sul nord dell´Isola

ALGHERO - A partire dalla mezzanotte di oggi (venerdì), si assisterà ad una graduale intensificazione del vento da nord-est sulle coste orientali, sulle Bocche di Bonifacio e sulle coste settentrionali dell’Isola. Dalla mattinata di domani, sabato 23 gebbraio, e per tutta la giornata, sono attesi venti forti da nord-est su tutta la Sardegna.

Condizioni attese specie sulle coste, con intensità fino a burrasca su tutta la costa orientale, sulle Bocche di Bonifacio e sulle coste settentrionali. Nelle prime 12-15 ore di domenica 24, sono previsti venti ancora forti, con raffiche di burrasca, sulle coste orientali e settentrionali.

Nel corso del pomeriggio di domenica, è prevista una graduale attenuazione dei venti. Sulle coste esposte, saranno possibili mareggiate, in particolare sabato. L'avviso di condimeteo avverse termina alle 18 di domenica.
21/7/2025
Le previsioni per la settimana del Meteo Giornale: Una bolla di aria rovente si intensificherà soprattutto mercoledì 23, interessando inizialmente la Sardegna e le regioni centrali



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)