Red
4 luglio 2019
Sabato, raccolta sangue ad Alghero
L´Avis comunale ha programmato la prima giornata di raccolta sangue estiva per il 2019. Il 6 luglio, dalle 8 alle 12, l´autoemoteca con l´equipe medica dell´ Avis provinciale sarà presente in Largo San Francesco, davanti a Piazza Pino Piras

ALGHERO - Vista la carenza di sangue che si accentua notevolmente nei mesi estivi, l'Avis comunale di Alghero ha programmato la prima giornata di raccolta sangue estiva per il 2019. Sabato 6 luglio, dalle 8 alle 12, l'autoemoteca con l'equipe medica dell' Avis provinciale sarà presente in Largo San Francesco, davanti a Piazza Pino Piras.
Il personale medico sarà pronto ad accogliere quanti vorranno donare il sangue, in un momento di particolare bisogno quale è il periodo estivo. Infatti, «il fabbisogno di sangue non va in vacanza», ricordano dalla sede locale dell'associazione.
Le raccolte di sangue continueranno con cadenza settimanale ogni sabato, nei mesi di luglio ed agosto. Insomma, per tutti, un buon modo per fare una buona azione in pochi minuti.
|