Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariCronacaIncidenti › Incidente a Vallermosa: codice rosso per madre e figli
Red 30 ottobre 2019
Incidente a Vallermosa: codice rosso per madre e figli
Un brutto incidente stradale si è registrato questa mattina, all´ingresso di Vallermosa,lungo la Strada statale 293. Per cause ancora non chiarite, una FiatSeicento è uscita di strada, finendo la sua corsa a ruote in su


VALLERMOSA – Un brutto incidente stradale si è registrato questa mattina, all'ingresso di Vallermosa,lungo la Strada statale 293. Per cause ancora non chiarite, una FiatSeicento è uscita di strada, finendo la sua corsa a ruote in su.

Nell'utilitaria c'erano una donna ed i suoi due figli, rispettivamente di quattro e tre anni. Pronto l'intervento del personale medico del 118, che ha provveduto alle prime cure, per poi trasportare i tre feriti in codice rosso.

La mamma è stata ricoverata al “Sirai” di Carbonia, mentre i due bambini sono stati trasportati al “Brotzu” di Cagliari. Sul posto anche i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Iglesias, la Polizia locale di Vallermosa ed i Vigili del fuoco del Distaccamento di Iglesias.
1/7/2020
Sarebbe potuta succedere una vera tragedia. Nel pomeriggio di martedì un grosso scooter ha invaso il marciapiede finendo la sua corsa sui tavolini di un bar


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)