Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcetto › Futsal Alghero: Mattia Canu è il nuovo mister
A.B. 27 novembre 2019
«Ringrazio la Futsal Alghero e i suoi dirigenti per l’opportunità concessami - dichiara il nuovo allenatore giallorosso - La squadra si è subito messa a disposizione, ora ci attendono tre partite importanti in chiave salvezza. Sono convinto che tutti insieme potremo toglierci le giuste soddisfazioni»
Futsal Alghero: Mattia Canu è il nuovo mister


ALGHERO - È Mattia Canu il nuovo allenatore della Futsal Alghero. Prende il posto di Cossu, esonerato ieri mattina (martedì). Giovane di età (classe ‘92), Canu vanta già una lunga militanza nella Futsal Ossi di Giampiero Loriga, tra serie B e A2.

Ieri sera (martedì), Mattia Canu ha diretto il primo allenamento. «Al nuovo allenatore gli auguri di buon lavoro da parte della società», è stato reso noto in una stringata nota della società algherese.

«Ringrazio la Futsal Alghero e i suoi dirigenti per l’opportunità concessami - dichiara il nuovo allenatore giallorosso - La squadra si è subito messa a disposizione, ora ci attendono tre partite importanti in chiave salvezza. Sono convinto che tutti insieme potremo toglierci le giuste soddisfazioni».

Nella foto: mister Mattia Canu
Commenti
9:24
Questa sera, la compagine algherese ricevere la visita dello Sporting Lanusei nel match in programma al PalaCorbia e valido per la terza giornata del girone di ritorno del campionato regionale di serie C1
22/1/2020
Lo spagnolo, classe 1991, va a rinfoltire la rosa giallorossa. Sabato, è in programma l’importante scontro diretto contro il San Sebastiano Ussana nel match valido per il campionato regionale di serie C1 di calcio a 5
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)