Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaBorgate › «Assessore, la politica non c´entra nulla»
Cor 11 dicembre 2019
Il Piano della Bonifica ancora oggetto di aspre polemiche in borgata. Botta e risposta tra Tonina Desogos e l´assessore all´Urbanistica del comune di Alghero, Emiliano Piras
«Assessore, la politica non c´entra nulla»


ALGHERO - «L'assessore all'urbanistica di Alghero, Emiliano Piras, ha dichiarato che l'incontro sul piano di valorizzazione che si è tenuto a Maristella lunedì scorso si è svolto “In un clima disteso e costruttivo, senza nessuna forma di protesta accalorata...”. L'assessore si è scordato di essere stato addirittura costretto, a un certo punto, a pronunciare testuali parole: “Non è questo il tenore della riunione...”. Ci sono dei video a testimoniarlo e sarò ben lieta di mostrarglieli per intero davanti a una tazzina di caffè al fine di onorare la verità dei fatti».

Il Piano della Bonifica ancora oggetto di aspre polemiche in borgata. Botta e risposta tra Tonina Desogos e l'assessore all'Urbanistica del comune di Alghero, Emiliano Piras. «Questo a dimostrare l'inconsistenza delle sue accuse e il tentativo di buttarla in politica laddove la politica non c'entra nulla. Piras non ha risposto alla domanda più importante che gli è stata posta, cioè come fa un assessore a permettersi di non dettare o pretendere dai tecnici le tempistiche per il lavoro che devono svolgere» incalza la Presidente del Comitato di Borgata di Maristella.

«Egli non si accorge di quanto la cosa sia surreale e non stia in piedi, arrivando a rappresentare un'offesa per l'intelligenza di chiunque pensare che la situazione sia davvero questa. Lo rassicuro, infine, che il comunicato pubblicato dal comitato di borgata di Maristella è veritiero, non suscettibile di smentita da parte di nessuno in quanto le dichiarazione dei protagonisti sono state esposte e filmate durante l'incontro oppure concordate a caldo appena dopo e esenti da qualsivoglia condizionamento politico. L'assessore le accolga in modo costruttivo chiedendosi il perché si sia giunti a questo doloroso punto di esasperazione. Io, a differenza sua, rinnovo la mia personale stima per l'uomo Emiliano Piras che non è mai mancata e non mancherà e auspico possa sempre rimanere sé stesso, anche nei panni di assessore» conclude Tonina Desogos.
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)