A.B.
2 marzo 2020
SoloWomenRun rimandata a giugno
Conseguentemente al rinvio per Coronavirus della sesta erdizione della manifestazione, originariamente prevista per domenica 8 marzo, l’organizzazione ha deciso di accogliere le oltre 2mila richieste giunte attraverso i social dell’ evento. Confermato il percorso da Via Roma a Piazza dei Centomila

CAGLIARI - Conseguentemente al rinvio per Coronavirus della sesta edizione della “Cagliari SoloWomenRun”, originariamente prevista per domenica 8 marzo, l’organizzazione ha deciso di accogliere le oltre 2mila richieste giunte attraverso i social dell’evento. Non si correrà nella serata di sabato 6 giugno, come proposto nei giorni scorsi ma, in accordo con il sindaco del capoluogo sardo Paolo Truzzu, domenica 7, data definitiva per l’edizione 2020, con partenza unica Open e Challenge confermata da Via Roma alle 9.30, ed arrivo per tutte in Piazza dei Centomila.
L’organizzazione recepisce le richieste giunte anche da tante donne in arrivo da fuori città, pronte a partecipare raggiungendo Cagliari con treni e pullman, per una festa rosa da record. La SoloWomenRun al momento è la corsa femminile con più iscritte d’Italia e gli organizzatori puntano a raggiungere la cifra di 20mila partecipanti, tetto massimo fissato.
Nel frattempo, a grande richiesta, le iscrizioni momentaneamente chiuse saranno riaperte, on-line da lunedì 9 marzo, ed al Centro commerciale La Plaia di Cagliari da lunedì 11 maggio. con i seguenti orari: fino al primo giugno, da lunedì a venerdì, dalle 11 alle 14 e dalle 17.30 alle 20; sabato e domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. Dal 2 al 6 giugno, invece, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 20.
|