seguono firme
15 febbraio 2004
Maristella, dalla stampa solo fango sulla nostra borgata
Lettera di solidarietà all’Amministrazione da parte dei cittadini di Maristella, inviperiti contro le infamie apparse su giornali e televisione locale

Ill´mo Sig. Sindaco di Alghero.
I sottoscritti abitanti di Maristella, in occasione degli articoli denigratori apparsi sulla " Nuova Sardegna" nei giorni 22 e 23 Gennaio 2004 e delle maldicenze espresse sull´ Amministrazione Comunale in una televisione locale, intendono esprimere la propria solidarietà a Lei e ai componenti l´Amministrazione perché ritengono di aver avuto in tante occasioni attenzione e disponibilità, sia dalle Amministrazioni Comunali precedenti , che da quella attuale. Pertanto vogliono sottolineare che la Borgata di Maristella debba ritenersi "FORTUNATA" in quanto: non ha famiglie che abbiano abbandonato o che abbandonino oggi i propri figli per strada. Non ha né giovani, né meno giovani, dediti alla droga o all´ alcool. Ha un Campo Sportivo di grande pregio ,fornito persino, dell´illuminazione, per le manifestazioni notturne.
Ha inoltre l´importante "Associazione Culturale e Sportiva Stella Maris" che dal 26 Novembre
1998 opera ininterrottamente sul territorio.
Inoltre, sito adiacente al piccolo bar della "Piazza del Campo" c´è un salone di grande dimensioni comunemente denominato "Circolo Ricreativo", in cui sono state allestite feste di Carnevale, commedie, giochi collettivi, conferenze ed altre attività socio-culturali che hanno sempre coinvolto e interessato la popolazione di Maristella e tutti coloro che, le organizzavano. Per cui per tutte le cose enunciate ed elencate, i sottoscitti si domandano "ATTONITI´.
I ° Quali siano gli scopi di tante infamanti ed allarmanti accuse contro l´Amministrazione Comunale da Lei guidata?
2° Perché gli spazi scoperti ed i locali coperti annessi alla Chiesa non vengano utilizzati a beneficio della comunità?
I sottoscritti certissimi di farLe cosa gradita La salutano calorosamente e si rendono disponibili per qualsiasi iniziativa venga intrapresa dall´ Amministrazione Comunale a favore della "Borgata di Maristella".
|