Cor
11 marzo 2020
Alghero: Prefetto e Sindaco, tour in centro
Il Prefetto di Sassari Maria Luisa D’Alessandro insieme al sindaco Mario Conoci hanno fatto un giro per il centro storico della città. «Grande collaborazione della struttura tecnica comunale, delle associazione di volontariato e della protezione civile»

ALGHERO - Nel pomeriggio odierno (mercoledì) il Sindaco di Alghero Mario Conoci ha ricevuto a Porta Terra il Prefetto di Sassari Maria Luisa D’Alessandro. Un incontro informale che la dott.ssa D’Alessandro ha svolto nell’ambito di una visita in città e al centro storico, ricavando una sostanziale buona impressione per quanto la città stia assimilando i cambi di abitudini dettati dalle prescrizioni del Governo.
Il Sindaco ha riferito al Prefetto che i risultati che si stanno progressivamente ottenendo «sono frutto della grande collaborazione della struttura tecnica comunale, delle associazione di volontariato e della protezione civile. Abbiamo concordato – aggiunge Mario Conoci - che deve essere mantenuta alta la guardia, non mollare la presa sul trasferimento delle comunicazioni utili ai cittadini continuando a sensibilizzare circa la pericolosità del momento e i comportamenti conseguenti da adottare».
Iniziata oggi una ulteriore fase della campagna di comunicazione attraverso la distribuzione capillare di materiale informativo e con la pubblicazione online di prospetti esplicativi che verrà aggiornata costantemente.
|