Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaGiochi › «A fare 5 forse un medico dell´ospedale di Sassari»
Red 23 marzo 2020
«A fare 5 forse un medico dell´ospedale di Sassari»
«In questi ultimi giorni – prosegue il tabaccaio - sta venendo poca gente, a causa dell´emergenza CoronaVirus, e anche i giocatori abituali restano a casa, però qualcuno che lavora qui in ospedale passa ancora. Speriamo che questi soldi possano aiutare chi, come medici e infermieri, sta combattendo contro il CoronaVirus», dichiara il titolare della Tabaccheria Roberto Solinas


SASSARI - «Al momento ancora non si è fatto vivo nessuno, ma a centrare il “5” al Superenalotto da oltre 120mila euro nel concorso del sabato è stato molto probabilmente una persona del posto, forse un medico o un infermiere che lavora nell'ospedale qui davanti alla nostra tabaccheria». E' quanto racconta ad Agimeg Roberto Solinas, titolare della Tabaccheria di Sassari dove, nell'estrazione Superenalotto di sabato, è stato centrato l'unico 5.

«In questi ultimi giorni – prosegue il tabaccaio - sta venendo poca gente, a causa dell'emergenza CoronaVirus, e anche i giocatori abituali restano a casa, però qualcuno che lavora qui in ospedale passa ancora. Speriamo che questi soldi possano aiutare chi, come medici e infermieri, sta combattendo contro il CoronaVirus».

«Per noi si tratta della vincita più alta mai registrata, anche se in passato sempre con il Superenalotto abbiamo realizzato sempre dei 5, ma di importo inferiore, 30-40mila euro al massimo», conclude Solinas. Dopo il concorso di sabato sera, il Superenalotto è stato sospeso.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)