Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaCronacaSanitàCovid-19, terza vittima in Gallura
Cor 27 marzo 2020
Covid-19, terza vittima in Gallura
A dare la comunicazione sul nuovo decesso il sindaco di Santa Teresa di Gallura. Le altre due vittime erano originarie di Monti e di Trinità d’Agultu e Vignola.


SANTA TERESA DI GALLURA - Tra i 19 decessi registrati alla giornata odierna (venerdì) in Sardegna, c'è una vittima a Santa Teresa di Gallura. La notizia è stata data direttamente dal sindaco, Stefano Pisciottu (nella foto).

«Cari cittadini - ha scritto nelle ultime ore - corre l’obbligo di informarvi che purtroppo anche un nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19 ed è purtroppo deceduto nei giorni scorsi», spiega Pisciottu, che a nome dell'intera amministrazione e della cittadinanza ha espresso le condoglianze alla famiglia.

«Infine la conferma a quanto sta avvenendo in molti ospedali del nord Sardegna. Informo tutti - ha scritto Stefano Pisciottu - che, dalle informazioni in mio possesso, il contagio è avvenuto all’interno di un presidio ospedaliero e non c’è stato nessun contatto con i familiari, dalla fase del contagio al giorno del decesso e comunque l’ultimo contatto è avvenuto abbondantemente oltre 14 giorni fa»
Commenti
20:03
Salgono a 1.359 i casi di positività al Covid-19 accertati in Sardegna dall´inizio dell´emergenza. E´ quanto rilevato ad oggi dall´Unità di crisi regionale nell´ultimo aggiornamento. Nessun degente in Terapia intensiva. 131 è il numero delle vittime
4/6/2020
Dopo l´intervento dei consiglieri comunali del Centrosinistra cittadino sulla sanità algherese, arriva la replica del referente locale della Lega Salvini Sardegna, Luca Sacristani
11:41
Saranno 4 le giornate dedicate alla prevenzione della patologia che prevedono un consulto a 360°: 11, 12, 18 e 19 giugno. Qualora risulti necessario, sarà inoltre possibile effettuare un confronto con gli specialisti di chirurgia generale
3/6/2020
I consiglieri comunali dei gruppi di Centrosinistra Sinistra in Comune, X Alghero, Futuro Comune, e Partito democratico intervengono sulla situazione della sanità algherese, puntando il dito sulle «relative fake news»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)