Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSaluteSolidarietà › Sabato, raccolta sangue ad Alghero
Red 5 agosto 2020
Sabato, raccolta sangue ad Alghero
L´Avis comunale ha programmato la sesta giornata di raccolta sangue estiva per il 2020. La mattina dell´8 agosto, l´autoemoteca con l´equipe medica dell´Avis provinciale sarà presente in Largo San Francesco, davanti a Piazza Pino Piras


ALGHERO - Vista la carenza di sangue che si accentua notevolmente nei mesi estivi, quest'anno ancora di più, in quanto si è aggiunta l'emergenza sanitaria dovuta al CoronaVirus, l'Avis comunale di Alghero ha programmato la sesta giornata di raccolta sangue estiva per il 2020. Sabato 8 agosto, dalle 8 alle 12, l'autoemoteca con l'equipe medica dell'Avis provinciale sarà presente in Largo San Francesco, davanti a Piazza Pino Piras.

Il personale medico sarà pronto ad accogliere quanti vorranno donare il sangue, in un momento di particolare bisogno quale è il periodo estivo. Infatti, come dichiara il presidente della locale sezione Giuliano Casula,«il fabbisogno di sangue non va in vacanza», ricordano dalla sede locale dell'associazione.

Le raccolte di sangue continueranno con cadenza settimanale ogni sabato, per tutto il mese. Insomma, per tutti, un buon modo per fare una buona azione in pochi minuti.
Commenti
8:06
«Il nostro rapporto con la scuola Turris è molto stretto, così come quello che ci lega al suo dirigente Fabio Chessa – spiega Salvatore Fresu, presidente dell’associazione “Gianni Fresu” – per questo, ci siamo attivati per donargli un kit di venticinque palloni da gara, destinati ai bambini dai cinque ai dieci anni che ogni giorno si allenano nella Piazza Don Milani e che serviranno per l’avvio dei campionati in programma la prossima settimana»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)