Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaPolitica › Mattarella a Sassari per ricordare Cossiga
Cor 19 settembre 2020
Mattarella a Sassari per ricordare Cossiga
Il 24 settembre per la cerimonia di commemorazione in occasione del 10° anniversario della morte del Presidente emerito. L´appuntamento compare nell´agenda ufficiale della Presidenza della Repubblica, pubblicata sul sito istituzionale del Quirinale


SASSARI - Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sarà a Sassari il 24 settembre per la cerimonia di commemorazione in occasione del 10° anniversario della morte del Presidente emerito, Francesco Cossiga. L'appuntamento compare nell'agenda ufficiale della Presidenza della Repubblica, pubblicata sul sito istituzionale del Quirinale.

La cerimonia di commemorazione per il decennale della morte di Cossiga si svolgerà all'Università di Sassari, dove il Presidente era già atteso lo scorso febbraio. La sua visita era stata annullata all'ultimo momento a causa di una leggera indisposizione. Proprio in quell'occasione il Presidente Mattarella, scusandosi per l'impossibilità a onorare l'impegno, aveva promesso una nuova visita a breve nella città che ha dato i natali ai Presidenti Francesco Cossiga e Antonio Segni.

Poi l'emergenza Covid aveva fatto slittare la visita. Il programma della visita del 24 settembre non è stato ancora reso noto dal Quirinale, salvo la partecipazione del Capo dello Stato alla cerimonia che si terrà nell'aula magna dell'Università, alle ore 11.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)