Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaMeteo › Tromba d´aria a San Marco, crolla un capannone
Cor 25 settembre 2020 video
Tromba d´aria a San Marco, crolla un capannone
Ingenti i danni nella zona industriale di Alghero. Una violenta tromba d´aria si è abbattuta sulle campagne della Nurra algherese. Allerta meteo su tutto il territorio


ALGHERO - Crolla il tetto di un grande capannone e travolge macchinari e attrezzature. Ingenti i danni alle porte di Alghero nella zone industriale di San Marco gestita dal Consorzio Industriale Provinciale. E' il primo, parziale, bilancio della tromba d'aria che questa mattina (venerdì) si è abbattuta sulle strutture delle campagne della Nurra algherese.

Fortunatamente al momento del crollo nell'area del capannone non c'era nessun operaio. Maltempo che proseguirà fino a tutta la giornata di sabato.

Previsioni impietose infatti per le prossime ore. Alle porte un lungo week-end da paura - meteorologicamente parlando - su tutto il territorio di Alghero e del nord ovest dell'isola. Previsti forti venti e temporali tra le giornate di venerdì e sabato. Meteo incentro anche domenica 27 settembre.

Articolo in aggiornamento

29/12/2020
La fine dell´allerta meteo nel Logudoro era previsto per le 17.59 di oggi, ma il Centro funzionale decentrato di Protezione civile ha emesso un nuovo avviso di allerta per criticità ordinaria per rischio idraulico nella stessa area, comprendente Alghero, fino alle 17.59 di domani


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)