A.B.
13 agosto 2008
La Grande Danza a San Pantaleo
Le due serate di gala vedranno la partecipazione di noti ballerini. Annunciata la presenza dell’etoile dell’Opera di Parigi Dorothèe Gilbert

SAN PANTALEO - Gran Gala di danza classica e contemporanea in due serate, venerdì 22 e sabato 23 agosto, a partire dalle ore 22. Partecipano i ballerini dell’Opera di Parigi Dorothée Gilbert (etoile) e Alessio Carbone (primo ballerino), i primi ballerini del Teatro alla Scala Marta Romagna e Alessandro Grillo, i solisti dell’“Aterballetto” Stefania Figliossi, Anne-Laure Seillan, Valerio Longo e Roberto Zamorano. Apertura dei “Danzatori dell’Isola” diOlbia e della Compagnia di danza “Milène” di Oristano.
Il direttore artistico della manifestazione, patrocinata dal Comune di Olbia e dalla Provincia Olbia-Tempio, sarà Claudio Rocco, mentre l’organizzazione è curata dall’“Associazione Culturale San Pantaleo”.
L’appuntamento di danza a San Pantaleo nacque nel 1990 in memoria delle tredici vittime dell'incendio del 28 agosto 1989, come ricordo di tutte le vittime degli incendi e messaggio di vita e rispetto per il territorio. Lo spettacolo si tiene all’aperto nella suggestiva Piazza della Chiesa di San Pantaleo, autentico paese gallurese a due passi dalla Costa Smeralda.
Il programma completo e le informazioni legate alla prevendita dei biglietti, sono visionabili sul sito internet della manifestazione o richiedibili inviando una e-mail all’indirizzo web info@lagrandedanza.it.
Foto d'archivio
|