Red
27 agosto 2008
Travalsara, sabato l´Alghero - Maddalenetta
Sabato, con partenza dallo stabilimento Hermeu, la tradizionale gara di fondo (circa 2.400 metri)

ALGHERO - Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare alla tradizionale "Travalsara Coppa Città di Alghero", gara di nuoto di fondo Alghero - La Maddelenetta e ritorno, di circa 2.400 metri, che si terrà sabato 30 agosto 2008.
La partenza è fissata per le ore 10 presso lo stabilimento balneare Hermeu. Le premiazioni, che si effettueranno subito dopo la gara, sono così stabilite: Assoluti maschili (primi tre classificati); Assoluti femminili (prime tre classificate); Vincitori di categoria, maschili e femminili, over 35, 40, 45, 50, 55.
Favorito principale rimane il vincitore dell’ultima edizione, il bravo Livio Pomponi, mentre fra gli over 55 la competizione è ristretta a Tonio Bebeto Pischedda, Roberto Stefanelli e Giancarlo Spirito, tutti vincitori della gara negli anni sessanta.
Le adesioni vengono raccolte presso la segreteria della Piscina Comunale di Maria Pia dall’A.D. dell’Alghero Nuoto Mariolino Lauro. Ai partecipanti saranno fornite le cuffie con il numero assegnato e copia del regolamento della manifestazione.
|