Unico punto all’ordine del giorno delle sedute in programma lunedì e martedì, il Rendiconto di Gestione Esercizio 2007. Il documento "viaggia" con qualche mese di ritardo
ALGHERO – Dopo le brevi vacanze estive, interrotte dalla seduta straordinaria convocata in settimana per la discussione sull’”affaire metano”, all’inizio della prossima settimana ritornano le riunioni del Consiglio Comunale di Alghero in sessione ordinaria.
Lunedì 1 settembre e in prosecuzione di seduta, martedì 2 settembre, sempre alle 17.30, i consiglieri si dovranno confrontare su un solo punto all’Ordine del Giorno: l’“Approvazione del Rendiconto di Gestione Esercizio 2007”.
Argomento decisamente importante e spinoso, che ha già fatto discutere, visto l’ultimatum arrivato dagli uffici della Regione Autonoma della Sardegna con il decreto firmato dall’assessore regionale Gian Valerio Sanna e la
risposta del delegato comunale alle Finanze Michele Pais.
Va ricordato come la convocazione sia precedente all’allarme lanciato da Cagliari, visto che il documento stilato dal presidente del Consiglio Comunale Antonello Muroni è datato lunedì 11 agosto.