|
Red
5 settembre 2008
Tenta di avvelenare la compagna, il Giudice lo allontana da casa
Finiscono in Tribunale due ex conviventi. La donna sarebbe stata vittima di molestie e un tentato avvelenamento. Disposto dal Giudice il divieto di frequentarsi

ALGHERO - Alla base di tutto una serie di denunce sporte da una donna algherese nei confronti del proprio compagno, ai Carabinieri della stazione di Alghero. La donna, secondo quanto avrebbe riferito agli inquirenti, oltre ad essere stata più volte molestata e maltrattata, sarebbe scampata anche ad un tentativo di avvelenamento.
Il Giudice del Tribunale di Sassari, dopo aver disposto l'immediato allontanamento da Alghero dell'uomo, anche lui residente in città, ha sancito il divieto di frequentare i luoghi abitualmente frequentati dalla donna.
Chiuse le indagini dei Carabinieri, i due algheresi compariranno tra breve davanti al Giudice per far luce sugli episodi.
|