Red
20 settembre 2008
A Sennori “Danzando sotto le stelle”
In programma la terza edizione della manifestazione di ballo sportivo. Al via dalle ore 21 in Piazza d’Annunzio

SENNORI - Oggi a Sennori è in programma la terza edizione della manifestazione di ballo sportivo “Danzando sotto le stelle”, al via dalle ore 21 in piazza d’Annunzio. La kermesse è organizzata dal comitato provinciale sassarese dell'Msp Italia col patrocinio degli assessorati allo sport del Comune di Sennori, e della Provincia di Sassari, oltre che del Coni Provinciale.
La serata conclude il cartellone estivo che ha previsto per quattro mesi, da giugno a settembre, eventi di gran livello capaci di portare in paese migliaia di visitatori e appassionati. Anche quello con la danza sportiva dovrebbe essere un appuntamento in grado di fare centro, considerato il grande interesse che negli anni questa disciplina si è guadagnata sul campo a livello popolare, con molte migliaia di iscritti alla tantissime scuole di ballo.
Nove quelle presenti alla manifestazione di sabato, per un totale di circa 250 ballerini provenienti da tutta la provincia: sono la Alfa 2 di Sorso (maestra Tiziana Uldanck), L.d.B. Danze Sport di Sassari (di Ica Busa), La Fenice Fitness di Porto Torres (di Anna Rita Serra), Pasion Latina di Sassari (di Bruno Pitzolu e Mara Ballero), Dancing Fly di Porto Torres (di Maria Zanda), New Dance 18 di Porto Torres (di Giuseppe Sanna), Edgarlatino.com di Alghero (di Edgar Rivas), Body Style Fitness Club di Usini (di Giovannica Fiori), Elmundocaraibico di Li Punti (di Raffaella Re e Luca Dessole).
Previsti altri spazi, come quello dedicato alla moda, curato da Maria Paola Cabizza, e uno dedicato alla solidarietà ed alla beneficenza, che sarà una sorpresa.
Foto d'archivio
|