Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCronaca › Hashish: segnalati due giovani algheresi
Cor 8 novembre 2008
Hashish: segnalati due giovani algheresi
Detenevano per uso personale rispettivamente 8 e 2 grammi di sostanza stupefacente
Hashish: segnalati due giovani algheresi

ALGHERO - Nel tardo pomeriggio di ieri (venerdì) i carabinieri della compagnia di Alghero hanno segnalato alla prefettura di Sassari due giovani algheresi, F.A., ventenne incensurato, e S.E., ventuno anni d’eta’, con precedenti per droga.

I miltari dell’arma, nel corso di un controllo a carattere preventivo volto a contrastare la diffusione degli stupefacenti, hanno sorpreso i due giovani in possesso rispettivamente di 8 e 2 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, detenuta per uso personale, e dunque sottoposta a sequestro amministrativo.

Foto d'archivio
15/5/2026
I carabinieri e la polizia hanno applicato la misura cautelare a seguito di alcuni episodi che hanno coinvolto un uomo ritenuto responsabile di molestie nei confronti di una minorenne e nei mesi scorsi ai danni di altre due donne. L´ultimo caso sarebbe quello ai danni di una turista lo scorso fine settimana



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)