Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportNuoto › Nuoto Giovanile: Al via i Campionati Regionali Estivi
Antonio Burruni 11 luglio 2009
Nuoto Giovanile: Al via i Campionati Regionali Estivi
Si concluderà domani la kermesse che, dalla piscina di Lu Fangazzu, porterà alcuni atleti ai Nazionali di Roma
Nuoto Giovanile: Al via i Campionati Regionali Estivi

ALGHERO – Sono iniziati ieri mattina e si concluderanno attorno alle ore 20 di domani, domenica 12 luglio, i Campionati Regionali estivi Giovanili di nuoto. In questo week end, la piscina sassarese di Lu Fangazzu, sta ospitando duecentoventinove atleti, che si contenderanno gli allori regionali nelle categoria “Ragazzi”, “Juniores” e “Cadetti”, mentre i “Seniores” scenderanno in acqua “fuori classifica”.

Tra i nuotatori che si affronteranno nella vasca scoperta da cinquanta metri, nell’ultimo appuntamento sardo, valido come qualificazione ai Campionati Italiani di categoria, anche Lorenzo Munzlinger, alfiere della “Green Alghero”.

Nella foto: Lorenzo Munzlinger



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)