Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSportNuoto › Gara di nuoto dall’Asinara a Stintino
Red 13 luglio 2009
Gara di nuoto dall’Asinara a Stintino
Una traversata per la solidarietà. Il Comune di Stintino fornirà un supporto allo svolgimento della manifestazione
Gara di nuoto dall’Asinara a Stintino

STINTINO - Sabato 18 luglio lo specchio di mare antistante la spiaggia della Pelosa ospiterà la traversata a nuoto “Il passo dei Fornelli”, un’iniziativa organizzata da “La Colonna- associazione lesioni spinali onlus” finalizzata alla raccolta di fondi da destinare alla ricerca scientifica e al miglioramento della vita dei mielolesi, persone con una lesione al midollo spinale.

Gli atleti che parteciperanno alla manifestazione si cimenteranno in una traversata sulla distanza di 6 km, da Fornelli alla Pelosa di Stintino. L’associazione aveva già organizzato in Sardegna, nel 2007, la traversata tra Golfo Aranci e l’isola di Tavolara, sulla distanza di 10 km che avevano messo duramente alla prova gli atleti arrivati tutti al traguardo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)