Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportNuoto › Nuoto Giovanile: Munzlinger campione regionale
Antonio Burruni 14 luglio 2009
Nuoto Giovanile: Munzlinger campione regionale
L’alfiere del Green Alghero, vince i duecento stile libero nella categoria Ragazzi ed arriva secondo nei cento
Nuoto Giovanile: Munzlinger campione regionale

ALGHERO – 1’54”03. Con questo tempo, Lorenzo Munzlinger, ha vinto la gara dei duecento metri stile libero per la categoria “Ragazzi”, ai Campionati Regionali Estivi, disputati a Sassari nel week end appena trascorso.

Il portacolori della “Green Alghero”, ha sbaragliato il campo dei partecipanti alla competizione disputata nella piscina di Lu Fangazzu. Sui cinquanta metri outdoor sassaresi, il nuotatore algherese ha anche conquistato la piazza d’onore nei cento metri stile libero, chiudendo la gara in 52"42, finendo alle spalle di Michele Santaniello, che ha fermato i cronometri sul 52"38. L’atleta della “Rari Nantes Nuoro” è stato l’autentico mattatore della kermesse sassarese, conquistando sei vittorie in altrettante gare disputate. Tra queste, ricordiamo per i buoni riscontri cronometrici, i duecento delfino nella categoria “Juniores” (2’03”03) ed i millecinquecento metri stile libero (16’09”).

Nella foto: Lorenzo Munzlinger



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)