S.A.
16 luglio 2009
Stintino, traversata sino alla Pelosa
Sabato 18 luglio alle ore 9 partirà la traversata da Fornelli alla Pelosa. La manifestazione sportiva è organizzata da “La Colonna- associazione lesioni spinali onlus” con la finalità di raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica

STINTINO - Sabato 18 luglio alle ore 9 partirà la traversata da Fornelli alla Pelosa. L’imbarco per l’Asinara è previsto a Stintino alle ore 8, i supporter degli atleti cominceranno a disporsi sul campo della traversata a partire dalle 8.30. Gli arrivi dei primi atleti sono previsti per le 10.15, gli ultimi per le 11.30.
La traversata “Il passo dei Fornelli” è organizzata da “La Colonna- associazione lesioni spinali onlus” con la finalità di raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica e al miglioramento della vita dei mielolesi, persone con una lesione al midollo spinale.
Gli atleti che parteciperanno alla manifestazione si cimenteranno in un percorso sulla distanza di 6 km, da Fornelli alla spiaggia della Pelosa di Stintino. A conclusione della gara è previsto lo scambio di riconoscimenti tra le autorità locali e miranesi nel comune di Stintino, mentre alle 20 si svolgerà la festa finale in Piazza dei 45.
|