Red
3 novembre 2009
Danza, parte la stagione dell´Aics
Sul parquet della palestra World Gym si alterneranno Max Bartolini e Ada Vitale. Si comincerà il 20, 21 e 22 novembre con il primo stage che sarà suddiviso in due tranche: una di base ed una avanzata

SASSARI - Si aprirà a metà mese la stagione che l’Aics Comitato provinciale di Sassari dedicherà alla danza. Il calendario di Dance Workshop prevede appuntamenti mensili, da novembre a maggio, e vedrà la presenza in Provincia di Sassari di esponenti di primo piano del “palco nazionale”. Si comincerà il 20, 21 e 22 novembre con il primo stage che sarà suddiviso in due tranche: una di base ed una avanzata.
Sul parquet della palestra World Gym si alterneranno Max Bartolini, ballerino ufficiale dei tour di Tiziano Ferro; Ada Vitale, finalista del programma Academy di Rai due e insegnante di Modern Jazz; Dino Carano, ballerino e insegnante di psicomotricità e gioco danza per bambini. Il secondo appuntamento con l’Aics Dance Workshop è per il 10, 11 e 12 dicembre quando la stessa palestra World Gym ospiterà Little Phil, selezionatore di concorrenti per il programma Academy.
Gli interessati possono chiamare lo 0792598523 o recarsi all’Aics in via Cedrino 3 a Sassari. Una giuria stilerà una classifica delle 5 migliori prestazioni e i relativi video verranno inviati all’attenzione dei curatori di Academy.
Foto d'archivio
|