S.A.
15 dicembre 2009
Rari Nantes, aperte le iscrizioni
Dopo l’esaltante stagione, la Dirigenza della Società, in previsione della iscrizione della squadra ai prossimi campionati giovanili regionali, ha aperto le iscrizioni per l’anno 2010

ALGHERO - E'partita la campagna tesseramenti alla Rari Nantes l'Alguer. Dopo l’esaltante stagione che si concluderà con le finali regionali di pallanuoto Master il prossimo fine settimana a Cagliari, la Dirigenza della Società, in previsione della iscrizione della squadra ai prossimi campionati giovanili regionali, ha aperto le iscrizioni per l’anno 2010.
Gli interessati dovranno farne richiesta compilando apposito modulo, essere in regola con la quota d’iscrizione ed accettare lo statuto della Società che prevede il recepimento della normativa nazionale sullo sport. Per informazioni è possibile rivolgersi ai referenti della società: Vincenzo Lobrano al numero 079/977700; Emanuele Canu al numero 3479472661; Salvo Spirito al numero 079/9655186.
Nella foto: La squadra di pallanuoto "Rari Nantes l'Alguer"
|