Red
5 febbraio 2010
Nuoto: inizia la stagione del Green
Primo importante appuntamento agonistico con le qualificazioni ai campionati Sardi Invernali di Categoria. Gare sabato e domenica

ALGHERO - Primo importante appuntamento agonistico per i nuotatori del Green Alghero, Sabato e domenica, 6 e 7 febbraio, mattina alle ore 10 e sera alle ore 17.00, a Sassari presso la piscina "Lu Fangazzu", con le qualificazioni ai campionati Sardi Invernali di Categoria.
Diciotto gli atleti impegnati della società di nuoto Algherese, tutti intenzionati a guadagnarsi l’accesso alle finali regionali che si svolgeranno fra circa un mese a Cagliari nella Piscina Olimpionica di Terramaini. Manca Beatrice, Farinelli Giulia, Mazzalovo Chiara, Masia Aurora, (13 anni) le più giovani, Lorenzo Munzlinger (19 anni) il più vecchio, confermatosi ormai come uno dei migliori nuotatori sardi di sempre.
Ma anche gli altri, pronti a scendere in vasca per conquistare magari, oltre ad un già significativo posto in finale, un “posto” sul podio di Terramaini. Sogni che per qualcuno diventeranno realtà; ma questo lo sapremo tra un po’ di tempo; intanto tra una settimana, saranno i più piccoli (es. A) ad affrontarsi, sempre nella piscina ”Lu Fangazzu” di Sassari, per le qualificazioni ai campionati Regionali.
|