|
Red
29 maggio 2010
Telti: tentato furto al bancomat
Utilizzando una macchina escavatrice come ariete, ignoti, almeno 5, hanno tentato di scardinare il bancomat del Banco di Sardegna

TELTI - Tentato furto allo sportello bancomat del Banco di Sardegna in via Manzoni a Telti nel corso della notte. Utilizzando una macchina escavatrice come ariete, ignoti, almeno 5, hanno tentato di scardinare il bancomat, non riuscendovi per l’intervento di un’autoradio del Nucleo radiomobile del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Olbia.
I malviventi sono riusciti a fuggire con un’autovettura senza lasciare tracce, lasciando sul posto sia la escavatrice, sia un furgoncino. Accertamenti in corso da parte dei Carabinieri di Olbia, con la collaborazione della Sezione Investigazioni Scientifiche di Sassari.
|