|
Red
5 giugno 2010
130gr di fumo e 300 semi: fermo a Olbia
Un 29enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Giro di vite dei Carabinieri di Olbia

OLBIA - Il Comando Territoriale di Olbia nei giorni negli ultimi due giorni ha dato vita ad un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio e traffico di sostanze stupefacenti nel comune di Olbia.
Al servizio hanno preso parte unità cinofile dell’Arma, due squadre dello Squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna di Abbasanta specializzato in ricerca di latitanti, armi e droga, militari del locale N.O.R.M. e della Stazione Carabinieri di Olbia Centro.
Durante l'attività sono state effettuate 8 perquisizioni domiciliari e personali e controllati 60 automezzi con l'identificazione di altrettante persone, tra di queste un cittadino olbiese Molino Samuele di 29 anni è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sequestrati 130 gr di hashish in panetti e piccole dosi ed oltre 300 semi per la coltivazione di canapa indiana e strumenti di precisione per la pesatura. All’arresto si aggiungono due denunce a piede libero per due cittadini olbiesi sempre per detenzione di quantità della medesima sostanza stupefacente.
Foto d'archivio
|