Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
S.A. 16 giugno 2010
Quartu: Stuprata in discoteca, 2 denunce
I malviventi avrebbero avvicinato la vittima nel parcheggio di una discoteca di Quartu dove si sarebbe consumato lo stupro, confermato dalle visite dei sanitari. I due sono stati denunciati in stato di libertà
Quartu: Stuprata in discoteca, 2 denunce

ORISTANO - La scorsa domenica 13 giugno, dal Pronto Soccorso di un ospedale di Cagliari, è giunta la segnalazione di una violenza sessuale perpetrata ai danni di una giovane di 30 anni, residente in città.

La notizia tenuta nel più stretto riserbo, ha avviato immediatamente le indagini da parte della Squadra Mobile di Polizia del capoluogo che è riuscita in 48 ore a individuare i responsabili, F.N. di anni 33 e P.M. di anni 35 entrambi originari dell’oristanese.

I due violentatori avrebbero avvicinato la vittima nel parcheggio di una discoteca di Quartu dove si sarebbe consumato lo stupro, confermato dalle visite dei sanitari. I due sono stati denunciati in stato di libertà.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)