Proprio in prossimità dell´incrocio per la zona artigianale di Galboneddu, sull´Alghero-Olmedo. Tre le vetture coinvolte, ma nessuna grave conseguenza per le persone. Le immagini
ALGHERO - Incidente martedì sera, intorno alle ore 17.30, all'ingresso di Alghero, proprio in prossimità dell'incrocio per la zona artigianale di Galboneddu, sull'Alghero-Olmedo. Tre le vetture coinvolte, ma nessuna grave conseguenza per le persone.
Coinvolta una Ford Fiesta, in scia ad un autobus di linea, una Focus, che secondo le prime ricostruzioni avrebbe tentato un sorpasso azzardato, e una Mercedes Classe A, proveniente dalla direzione opposta. Inevitabile l'urto, un semi-frontale che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.
Sul posto gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato i primi rilevamenti per accertare le esatte dinamiche del sinistro e risalire alla causa. Tra i motivi che possono aver causato l'incidente l'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta qualche minuto prima su Alghero.