Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportNuoto › Pallanuoto internazionale a Maria Pia
S.A. 22 settembre 2011
Pallanuoto internazionale a Maria Pia
Torna la pallanuoto ad alto livello in città dopo gli spettacolari tornei degli anni settanta che ha visto esordire con la nazionale spagnola un grande della pallanuoto mondiale, Manuel Estiarte
Pallanuoto internazionale a Maria Pia

ALGHERO - Sabato 24 settembre si terrà ad Alghero un incontro internazionale di pallanuoto presso la piscina comunale di Maria Pia. Alle ore 11,30 scenderanno in vasca la Rari Nantes Cagliari, che milita nel campionato nazionale di serie A, ed il Pouble Nou di Barcellona, squadra di prima divisione spagnola.

Torna la pallanuoto ad alto livello in città dopo gli spettacolari tornei degli anni settanta che ha visto esordire con la nazionale spagnola un grande della pallanuoto mondiale, Manuel Estiarte.

La Rari Nantes l'Alguer - fanno sapere dalla società - ha in animo l'ambizioso progetto di riportare la pallanuoto algherese ai fasti degli sessanta e settanta, anche se la mancanza di adeguata struttura, ovvero la piscina coperta per l’attività invernale, sta rallentando il raggiungimento degli obiettivi fissati.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)