Torna la pallanuoto ad alto livello in città dopo gli spettacolari tornei degli anni settanta che ha visto esordire con la nazionale spagnola un grande della pallanuoto mondiale, Manuel Estiarte
ALGHERO - Sabato 24 settembre si terrà ad Alghero un incontro internazionale di pallanuoto presso la piscina comunale di Maria Pia. Alle ore 11,30 scenderanno in vasca la Rari Nantes Cagliari, che milita nel campionato nazionale di serie A, ed il Pouble Nou di Barcellona, squadra di prima divisione spagnola.
Torna la pallanuoto ad alto livello in città dopo gli spettacolari tornei degli anni settanta che ha visto esordire con la nazionale spagnola un grande della pallanuoto mondiale, Manuel Estiarte.
La Rari Nantes l'Alguer - fanno sapere dalla società - ha in animo l'ambizioso progetto di riportare la pallanuoto algherese ai fasti degli sessanta e settanta, anche se la mancanza di adeguata struttura, ovvero la piscina coperta per l’attività invernale, sta rallentando il raggiungimento degli obiettivi fissati.