Red
2 dicembre 2011
Porto Torres, open day in piscina
Domenica 4 dicembre. Il programma prevede, dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 15, fitness in acqua con bike, tapis roulant e circuiti con attrezzi

PORTO TORRES - Domenica 4 dicembre la piscina Libyssonis, in collaborazione con il Comune di Porto Torres, organizza un “Open Day” di nuoto e aquafitness, con l’obiettivo di promuovere l’attività e il benessere fisico. La piscina sarà aperta a tutti i cittadini, senza nessun costo. Il programma prevede, dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 15, fitness in acqua con bike, tapis roulant e circuiti con attrezzi.
Le lezioni si svolgeranno grazie al supporto di due presenter di fama internazionale, Silvia Senati e Fabrizio Cantarini, e delle emergenti presenter sarde, Virna Rodigari e Alessandra Leinardi. La convention è organizzata insieme alla EAA (European Aquatic Association), leader nazionale ed europeo nel settore del fitness in acqua. La manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming sul sito web dell’Euroaquatic.
Nel pomeriggio verranno proposte altre attività, con esercizi in palestra (ore 16 push power-bodyball ,ore 17 tonificante-fitboxe, ore 18 gag-pilates) e in piscina (ore 16 baby nuoto e corso nuoto bambini-genitori, ore 17 corso nuoto adulti e aquafitness, ore 18 nuoto libero e progetto Albatross). Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0795042062.
Foto d'archivio
|