Si fermerà tre giorni ad Alghero per le riprese della trasmissione "Il principiante, il lavoro nobilita" di cui è protagonista sul canale Cielo. In città proverà a vivere come un vero pescatore. Le immagini e le interviste tra la gente
ALGHERO - Non capita tutti i giorni di ritrovarsi a fianco un principe, figuriamoci ad Alghero. Se poi si tratta di Emanuele Filiberto di Savoia, reduce da reality, Festival di Sanremo e trasmissioni televisive varie, alla storia si unisce lo spettacolo.
Da lunedì sera è sbarcato in Riviera del Corallo e non si è fatto mancare qualche bagno di folla tra la gente. Gentile e "alla mano", ha fatto qualche aperitivo tra i locali del centro storico, dal Caffè Costantino al Refettorio, fino a concludere la serata con una cena al "Nettuno", con vista mozzafiato sul porto, a base di pesce e ricci di mare.
Si fermerà tre giorni in città per le riprese della trasmissione "Il principiante, il lavoro nobilita" di cui è protagonista sul canale Cielo (ogni martedì alle 21), e dove si si mette alla prova con i lavori di tutti i giorni, scelti per lui dal pubblico. Ad Alghero vestirà i panni del pescatore, con uscite notturne in barca e vendita al mercato.