Gestione, sviluppo e piano regolatore del porto: i temi affrontati questa mattina ai microfoni del Quotidiano di Alghero da Silvio Lai, Stefano Lubrano e Fabrizio Madeddu del partito democratico
ALGHERO - Il segretario regionale del Partito Democratico, Silvio Lai e il candidato sindaco del centro-sinistra ed espressione dello stesso partito, Stefano Lubrano, questa mattina (sabato) si sono dati appuntamento al Porto di Alghero.
L'incontro è stato un'occasione per una chiaccherata "informale" sui temi che riguardano la portualità in città, condividendo i punti di vista con un giovane imprenditore del settore nautico, Fabrizio Madeddu, candidato nella lista del Pd per un posto nel prossimo consiglio comunale. Gestione, sviluppo e piano regolatore: i temi affrontati nell'intervista dai tre esponenti del centro-sinistra: il piano atteso in Regione è il punto di partenza di tutto, in mancanza di regole non possono esserci iniziative imprenditoriali è il commento del segretario Lai.
Attenzione e preparazione al bando internazionale del 2015 per interventi mirati all'attività nautica, portuale e della pesca è l'obiettivo dell'aspirante Primo cittadino. Infine, Madeddu, da esperto del settore, punta il dito sui servizi che mancano, le problematiche legate ai diportisti, agli operatori e ai pescatori.
Nella foto: Silvio Lai e Stefano Lubrano